L’industria turistica ed il turismo spaziale sono stati i temi al centro della convention “In Orbita”, firmata Eggers per Welcome Travel Group ed in collaborazione con BIT Milano, (Borsa Internazionale del Turismo) che si è svolta all’Allianz MiCo Centro Congressi di Milano.
La fiera era volta non solo a celebrare gli importanti traguardi raggiunti lo scorso anno dalle due realtà, ma anche a guardare con tenacia le sfide e le opportunità che riserva il futuro.
La rassegna, che si è sviluppata nel corso di 3 giornate, prevede la sbalorditiva partecipazione di un grande numero di attori, tra cui 1600 agenti e 100 partner commerciali da tutto il mondo con i relativi spazi espositivi, provenienti dall’unione dei network di Welcome Travel e di Geo Travel.
Inoltre è stato dedicato spazio non solo ad importanti ospiti esponenti del settore, ma anche ad aree tematiche relative al mondo del travelling odierno e del domani, come il turismo mainstream, sostenibile, consapevole, esperienziale e personalizzato.
L’evento si è svolto dal 4 al 6 febbraio ed ha visto la partecipazione di oltre 80 tra i migliori Tour Operator, Compagnie di Crociera, Compagnie Aeree, Enti e fornitori di servizi legati al Turismo.
Alla Convention “In Orbita” presenti anche gli Agenti di Viaggio, il cuore pulsante dei Network Welcome e Geo, professionisti del turismo e consulenti esperti e appassionati.
Dhs Event Solution si è occupata dell’allestimento tecnico e della gestione dei tre ledwall della sala: il ledwall centrale di 45 mq ed i due ledwall laterali speculari di 16,5 mq.