Un grande successo per il Salone del Risparmio, giunto alla 14esima edizione, che ancora una volta ha fatto registrato grandi numeri: nei tre giorni di evento hanno partecipato oltre 21mila persone, di cui oltre 15mila che hanno seguito in presenza negli spazi dell’Ala Sud dell’Allianz MiCo di Milano, e più di 6mila che hanno seguito in streaming le conferenze sulla piattaforma multimediale FR|Vision, broadcaster ufficiale del Salone dal 2021.
Numeri che sono destinati ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, come già avvenuto nelle passate edizioni, grazie alla possibilità di recuperare on demand tutte le conferenze attraverso la piattaforma, dove saranno ospitati anche molti altri contributi originali registrati durante la kermesse.
Con oltre 120 conferenze, la partecipazione di più di 150 società, di cui oltre 100 sponsor, e più di 300 relatori, nonché oltre 50 ore di contenuti formativi certificati, anche l’edizione 2024 del Salone del risparmio si è confermata come l’evento di riferimento per il risparmio gestito.
I numeri relativi ai partecipanti testimoniano il crescente interesse non solo dell’industria dell’asset management e della finanza in generale, ma anche del pubblico generalista che ha partecipato alle iniziative di educazione finanziaria della terza giornata.
I tecnici di DHS Event Solution si sono occupati dell’allestimento e della gestione del ledwall della sala gold del centro congressi: 280 mq di dimensioni con passo 2.9 su struttura lahyer.