tecnologie per eventi console luci grandma3 light lighting dsign produzione tecnica eventi service per eventi dhs event solution milano roma
Tecnologie per eventi

Tecnologie per eventi: Dhs Event Solution & GrandMA3 Light

La console grandMA3 light è il cavallo di battaglia della gamma: offre la combinazione perfetta di potenza e dimensioni fisiche.

La console grandMA3 light di casa MA Lighting, è adatta a tutte le produzioni, tranne quelle più impegnative, il che la rende probabilmente la console luci più versatile disponibile: con 60 riproduzioni fisiche, 16 tasti x assegnabili e un’area master dedicata, la console grandMA3 light offre numerose opzioni di riproduzione.

L’enorme spazio sullo schermo multi-touch fornisce accesso immediato agli strumenti di programmazione ed è completamente configurabile per soddisfare le esigenze individuali: i due schermi letterbox sono sensibili al contesto e dedicati a fornire feedback e opzioni per la riproduzione della console grandMA3 light e l’hardware dell’encoder.

La console grandMA3 light include 16.384 parametri di controllo di serie, assicurando che sia la piattaforma di base perfetta per le applicazioni di illuminazione per l’intrattenimento più prestigiose al mondo.

Le dimensioni del sistema sono scalabili a 250.000 parametri con l’uso di unità di elaborazione grandMA3 aggiuntive.

La console grandMA3 light è compatibile con il software grandMA2 e grandMA3: l’hardware è ergonomicamente ottimizzato e può essere considerato una versione silenziosa per impostazione predefinita.

grand ma3 light console luci lighting console lighting design tecnologie per eventi service eventi produzione tecnica eventi dhs event solution milano roma messina

GrandMA3 Light: tante nuove funzionalità

Le console di controllo luci grandMA3 offrono una nuova interfaccia utente con un’area di comando ottimizzata per un accesso intuitivo e veloce: le console grandMA3 sono dotate di doppi encoder, che forniscono agli utenti un controllo intuitivo di funzionalità e funzioni aggiuntive.

La mappatura delle funzionalità dei doppi encoder sarà personalizzabile, facilitando la facilità d’uso e una programmazione più rapida. I fader di riproduzione motorizzati a lunga durata sono utilizzati in tutta la gamma di console grandMA3.

I fader incorporano un tubo luminoso che cambia colore: tutte le riproduzioni hanno accesso diretto alle pressioni dei pulsanti e alle modifiche di intensità e temporizzazione grazie ai nuovi encoder rotativi RGB retroilluminati.

Il sistema operativo grandMA3 è completamente nuovo ed è stato progettato per essere più accogliente per i nuovi convertiti senza alienare gli attuali programmatori grandMA.

È stato incorporato un ampio feedback degli utenti per garantire che la nuova funzionalità soddisfi le esigenze del mondo reale della famiglia MA.

La versatilità della console GrandMA3 Light, gli consente di adattarsi comodamente ed esibirsi in tournée, teatri o installazioni fisse, ed è attualmente disponibile e sempre presente negli eventi targati Dhs Event Solution.

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

ULTIMI ARTICOLI