Si è tenuta al Superstudio Più di Milano la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 del “Charles Holland Award” di Amplifon“.
Il riconoscimento, intitolato alla memoria del fondatore della società, è attribuito ogni anno da Amplifon ai suoi negozi che nel mondo si sono maggiormente distinti per performance e aderenza ai valori aziendali, in particolare la qualità del servizio alle persone.
“I nostri audioprotesisti e il nostro personale di negozio sono di ispirazione per tutta l’azienda, in quanto svolgono un ruolo essenziale nell’assicurare che chi si rivolge a noi abbia la migliore esperienza possibile”, ha dichiarato l’amministratore delegato Enrico Vita, sottolineando come lo scorso anno Amplifon abbia assistito circa 1 milione di persone nel mondo.
Alla premiazione dell’evento “Charles Holland Award”, tornato in presenza dopo tre anni, hanno preso parte anche i vertici dell’azienda, tra i quali la presidente Susan Carol Holland e l’amministratore delegato Enrico Vita.
Amplifon, fondata nel 1950, è la principale azienda al mondo nei servizi e nelle soluzioni per la cura dell’udito: opera in 25 paesi con oltre 9.300 centri specializzati e quasi 20mila tra dipendenti e collaboratori.
Nel 2022 la società ha ottenuto risultati record con oltre 2,1 miliardi di ricavi.
Dhs Event Solution si è occupata della produzione completa dell’evento, con l’allestimento degli impianti audio video e luci e regia tecnica.