La compagnia Allianz Viva incontra i propri agenti in occasione della Convention 2023 dal titolo “Insieme più in alto“, evento dedicato alla rete agenziale della compagnia.
Teatro dell’evento è stata la sala Silver dell’Allianz MiCo Milano Congressi.
In primo piano non solo i risultati ottenuti nel corso del 2022, ma anche il rinnovo delle cariche, la presentazione delle nuove sfide e di tutto quanto servirà «per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi».
La giunta uscente, guidata dal presidente Pierangelo Colombo, dal vicepresidente Claudio Bianchi e dal segretario Maurizio Casalegno si ripresenterà nel segno della continuità, al termine di tre anni alquanto complessi, iniziati pochi giorni prima dello scoppio della pandemia, continuati con la cessione ad Allianz e CNP e conclusi con tutte le fasi di integrazione.
Nel mezzo del delicato passaggio dal mondo Aviva a quello Allianz, la grande esperienza di Pierangelo Colombo rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per il GAAV: ed è questo il motivo per cui gli è stato chiesto di fare ancora un mandato.
Forte della sua capacità politica e relazionale, Colombo è stato infatti capace in questi anni di stringere un buon rapporto con il Ceo di Allianz spa Giacomo Campora, ed è la figura più indicata a garantire la riuscita dell’ultima fase del processo di integrazione.
In questi due anni di integrazione nel mondo Allianz il GAAV ha mantenuto totale autonomia all’interno del Gruppo ed è stato rafforzato il rapporto di collaborazione tra dirigenti del Gruppo e management di compagnia nel solco della tradizione della “vecchia” Aviva.
Nel contempo, il GAAV intende iniziare un percorso di successione e di innovazione.
All’evento “Insieme più in alto” è stato inoltre proposto di fare entrare i responsabili delle commissioni tecniche per rendere più corta la linea decisionale politica e tecnica.
Dhs Event Solution si è occupata del montaggio, della pixelmap e della gestione del ledwall presente in sala.