“Seeds & Chips, the Global Food Innovation Summit“: il più importante evento internazionale dedicato alla Food Innovation, giunto alla quinta edizione.
La manifestazione ha visto la presenza di oltre 300 speaker internazionali, più di 50 sessioni di conferenze, oltre 250 startup partecipanti e 300 media accreditati da tutto il mondo, con oltre 1000 meeting di business matching conclusi in meno di quattro giorni di incontri e conferenze, ospiti da tutto il mondo, esposizioni interattive.
Un confronto globale, senza distinzioni anagrafiche e geografiche, sui grandi temi che riguardano da vicino tutti noi: il cibo e la salute, accomunato dagli obiettivi posti dai Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite (SDGs).
La kermesse “Seeds & Chips” si è tenuto alla Fiera di Milano Rho, nei padiglioni 8 e 12 che hanno ospitato incontri e conferenze con grandi ospiti internazionali: la presidente di Food Tank Danielle Nierenberg, i dirigenti della fondazione Rockefeller e della fondazione Bill & Melinda Gates, il vice direttore generale Clima e risorse naturali della Fao Maria Helena Semedo e molti altri.
In seguito anche i rappresentanti di colossi come Mars, Givaudan e Ferrero, dei più noti fondi internazionali di venture capital e dei grandi centri di food innovation: nel frattempo, nella parte espositiva, aziende, start up e incubatori mostreranno le loro proposte tecnologiche, alla ricerca di nuove partnership con cui svilupparle.
Dhs Event Solution si è occupata dell’allestimento e della regia tecnica dell’evento, con installazione e monitoraggio dell’impianti audio, video e luci, oltre ad ledwall centrale disposto orizzontalmente: la nostra regia di coordinamento si è occupata del monitoraggio per tutta la durata dell’evento.