Con la decima tappa, svoltasi a San Donato Milanese, si è concluso il roadshow aziendale che è ha attraversato la penisola, i distretti, le sedi e gli impianti sul territorio di Snam, con un evento tenutosi presso il Crowne Plaza Hotel di Milano.
L’evento dal titolo “Infrastrutture energetiche per un futuro sostenibile“, che si è svolto sia in presenza che da remoto, è stata l’occasione per presentare e approfondire il Piano Strategico 2023-2027, ma non solo: l’azienda ha potuto fare il punto con tutti i colleghi e le colleghe che ogni giorno si impegnano per raggiungere gli obiettivi prestabiliti, ricordando inoltre che Snam rappresenta “l’azienda del fare”.
“In Snam siamo abituati a risolvere problemi complessi, multifattoriali, e all’interno di questo contesto intendiamo tracciare la traiettoria del percorso che vogliamo intraprendere per accelerare la transizione energetica verso fonti decarbonizzate e raggiungere il NetZero entro il 2050, abbattendo tutte le emissioni, dirette e indirette.
Mentre lavoriamo per mettere a terra il piano presentato a gennaio, siamo già al lavoro per definire gli obiettivi 2029, vagliando i nuovi mercati emergenti di idrogeno e CO2, e per realizzare la nostra ambition, “infrastrutture energetiche per un futuro sostenibile”.
Il nostro “fare” si fa solo con le persone. Con un approccio cooperativo che in Snam ci porta a lavorare tutti e tutte, insieme, verso gli stessi obiettivi condivisi”. Queste le parole del CEO di Snam Stefano Venier.
I tecnici di DHS Event Solution si sono occupati della produzione completa dell’evento, con impianti audio, video e illuminotecnica, oltre all’allestimento ed alla gestione dei ledwall della sala.